LOTTA GRECO ROMANA - PIOGGIA DI MEDAGLIE PER IL CAB AI REGIONALI ASSOLUTI

Tre ori e un argento per i quattro lottatori del Club Atletico Bologna che si sono resi protagonisti a Faenza, culla della lotta olimpica internazionale.

 

 

CAMPIONATO REGIONALE ASSOLUTO 2016
Sabato 24 Settembre 2016

Lotta greco romana

Pioggia di medaglie per il CAB ai regionali assoluti

Tre ori e un argento per i quattro lottatori del Club Atletico Bologna che si sono resi protagonisti a Faenza, culla della lotta olimpica internazionale.
Non ci sono più aggettivi per la “locomotiva Popov”che insieme al peso massimo Egor Krasilnikov, hanno sbaragliato la concorrenza, dopo che lo scorso anno avevano saltato questa competizione perché infortunati. Si riconferma campione regionale anche il veterano Marius Tudor nella cat 85 kg, mentre Alex Cecati conquista una bella medaglia d’argento nella cat dei 59 kg. Se nella categoria 80 kg il capitano-allenatore Dumitru Popov continua a macinare avversari come un rullo compressore, il colosso italo–russo Krasilnikov sbaglia il peso dei 98 kg e accetta di passare nella cat dei 130 kg, dove vince prima per manifesta superiorità e poi per schienata, contro entrambi i due lottatori che lo separavano dalla medaglia d’oro. Grazie a questi risultati il comitato regionale ha consegnato al responsabile settore Lotta del CAB, Luca Pivi, il piatto in ceramica di Faenza, assegnato al terzo posto assoluto per società.

 

Team lotta CAB in pedi da sx Krasilnikov, dott Ghidini, resp Pivi. sotto Popov, Tudor e Cecati

 

 

 

 

 

by catmant