BRONZO DEL C.A.B. CON POPOV A ROVERETO

Lotta greco romana - Coppa Italia 2017 Rovereto (TN) - I greco romanisti di tutta Italia si sono sfidati a Rovereto (TN) per la conquista della Coppa Italia di specialità. Circa 230 gli atleti e le atlete iscritte che si sono contesi anche il trofeo “Memorial Luciano Debiasi”, dedicato ad una grande ed indimenticabile figura della Lotta italiana.

 

 

Lotta greco romana
Coppa Italia 2017 Rovereto (TN)
Bronzo del C.A.B. con Popov a Rovereto
I greco romanisti di tutta Italia si sono sfidati a Rovereto (TN) per la conquista della Coppa Italia di specialità. Circa 230 gli atleti e le atlete iscritte che si sono contesi anche il trofeo “Memorial Luciano Debiasi”, dedicato ad una grande ed indimenticabile figura della Lotta italiana.
Combattuta  medaglia di bronzo per Popov che vince tre incontri e viene superato solo dal savonese Maffezzoli che vincerà la medaglia d’oro della categoria 80 kg. Per l’atro atleta del C.A.B. Egor Krasilnikov, buon quinto posto nella categoria supermassimi (130 kg),  dove si toglie la soddisfazione di battere Tincani atleta delle fiamme oro, ma si trova subito a incontrare il vincitore della categoria Cecca e la medaglia di bronzo Paccamonti che non riesce a superare. Grazie ai loro ottimi piazzamenti il Club Atletico Bologna si è classificato 12° su 37 squadre partecipanti.

Popov bronzo 80 kg coppa italia 2017. Primo a sx Andrea Minguzzi oro olimpico Pechino

Popov e Krasilinikov al centro

 

 

 

 

 

 

by catmant