PIOGGIA DI MEDAGLIE PER IL CAB AGLI ITALIANI DI LOTTA OLIMPICA

Roma, 11 marzo 2018 - Assegnati al PalaPellicone i titoli italiani Juniores e Master di Lotta Greco Romana  che hanno dato vita a un campionato ricco di agonismo ed emozioni.

 

 

PIOGGIA DI MEDAGLIE PER IL CAB AGLI ITALIANI DI LOTTA  OLIMPICA

Roma, 11 marzo 2018 - Assegnati al PalaPellicone i titoli italiani Juniores e Master di Lotta Greco Romana  che hanno dato vita a un campionato ricco di agonismo ed emozioni. Nel stupendo centro tecnico federale FIJLKAM di Ostia, nella categoria Master, la nutrita pattuglia del Club Atletico Bologna che si è classificata 2° nello stile libero come squadra, ha conquistato 4 medaglie d’oro sia nello stile libero che nella greco romana:
Iniziamo con il capitano allenatore  Dumitru Popov oro nella classe A cat 88 kg, Stefano Raspadori oro nella classe E cat 88 kg,  Marius Tudor oro nella classe B cat 98 kg e Florin Musat Oro classe E nella cat 78 Kg. Esordio nei Master anche per Claudio Evangelisti 4° class. nella cat 78 kg classe D di Greco Romana e 5° class. nella classe D di Libera. Nel campionato degli Juniores 9°posto per Simone Pivi  nella cat 77 kg  con qualche recriminazione su un discutibile arbitraggio nel secondo incontro. Nella classifica Juniores per società, si è imposta la Cisa Faenza.

L squadra master del CAB da dx Evangelisti, Raspadori, Musat, Tudor e Popov.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

by catmant